Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
Vendita Hotel Milano
  • Milano

  • 7.000.000 €
  • 21 locali

Vendita Hotel Milano

  • 21 locali

7.000.000 €

  • living area
7.000.000 €

Hotel Martini 17


Milano - Ref : 85638662

7.000.000 €

Hotel di charme a Milano in
Via Martini Padre Giovanni Battista, 17, 20131 Milano MI, Italia
L'hotel dispone di 21 camere + 1 suite, la superficie totale dell'hotel è di 900 metri quadrati.
900 metri quadrati, la valutazione attuale dell'hotel per la qualifica è di 3 stelle, per la decorazione e il servizio è di 4 stelle (valutazione 9.1. booking.com).
L'hotel dispone di un giardino con area lounge e terrazza coperta.
L'hotel è stato progettato dallo studio di design Caberlon, specializzato esclusivamente in progetti alberghieri, e dallo studio di architettura Carlo Gerosa. Tutti i mobili e gli elementi decorativi sono stati personalizzati dai produttori Garonzi e non solo sono resistenti allo sporco, ai danni meccanici e allo sbiadimento, ma trasmettono anche lo stile contemporaneo e unico di Martini17.
Un hotel progettato e realizzato in modo professionale non richiede ulteriori investimenti per i prossimi 15 anni.
L'edificio dell'hotel è di proprietà di una persona fisica, la stessa persona fisica è beneficiaria al 100% della società che gestisce le operazioni.
Reddito medio annuo dell'hotel negli ultimi 3 anni
800.000 euro
Spese di gestione medie annue per gli ultimi 3 anni
350.000 euro
Occupazione dell'hotel negli ultimi 2 anni 88%, occupazione in aumento.
Il prezzo medio giornaliero delle camere varia a seconda dei mesi e degli eventi a Milano. Prezzo medio annuo 150 euro
Le fonti di reddito più significative, oltre alla vendita delle camere, sono
colazioni, alcolici (bar self service, distributori di vino), snack.
Al momento l'hotel è gestito dal proprietario.
L'hotel dispone di 3 receptionist, housekeeping in outsourcing, back office - due persone lavorano da remoto
Il sistema PMC Bedzzle (include Channel manager e Booking Engine), le serrature/carte Salto, il bar self service (macchine per vini e liquori) Winemotion sono utilizzati per la gestione.
L'unico concorrente con cui l'Hotel Martini 17 può essere lontanamente paragonato è il Nu Hotel (è più lontano dal centro di Milano rispetto a noi). Per il resto, nel raggio di 3 chilometri dal Martini17 non c'è nulla di qualitativamente paragonabile.
I principali mercati di riferimento dell'hotel sono i turisti in estate e i viaggiatori d'affari in autunno e in inverno. I gruppi vengono spesso indipendentemente dal periodo dell'anno.
L'hotel non collabora con le agenzie di viaggio online (OTA).

Superfici

Nessuna informazione disponibile

Prossimità

Nessuna informazione disponibile

Prestazioni

Nessuna informazione disponibile

Nessuna informazione disponibile

Menzioni legali

Nessuna informazione disponibile

Nessuna informazione disponibile

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google.